CSS Templates

Sei una Guida, un Accompagnatore, un Programmatore turistico, allora CANDIDATI !!!


CERCHIAMO IN PARTICOLARE:

Compila il seguente form, entrerai a far parte della nostra banca dati !!!

PERCHE' CANDIDARSI

Quello del turismo è un settore in continua crescita e con delle buone tendenze occupazionali. L'Italia, ed in particolare l'Abruzzo, non sfruttano a pieno le potenzialità possedute e notevoli sono i margini di crescita. Riportiamo qui di seguito le "Tendenze occupazionali" che l'Isfol - Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori - indica per le tre figure ricercate.
LA GUIDA TURISTICA
"... per questa figura, difficilmente si potranno registrare crisi di mercato. Inoltre l’aumentato interesse per il patrimonio culturale nazionale e per eventi di carattere temporaneo, amplia notevolmente la domanda di Guide."
L'ACCOMPAGNATORE TURISTICO
"L’aumento del volume d’affari del comparto turistico di questi ultimi anni lo si deve sia alla crescente diffusione della “cultura del viaggio”, sia alla progressiva riduzione dei costi dei pacchetti turistici “tutto compreso”. È per questi motivi che l’Accompagnatore turistico è da considerarsi una professione con buone prospettive occupazionali."
PROGRAMMATORE TURISTICO
"In un contesto, come quello attuale, di ricerca di nuove formule commerciali, di nuove destinazioni e di pacchetti turistici sempre più articolati, è una figura professionale destinata ad espandersi ed a trovare nuovi spazi di crescita."
E allora cosa aspetti... CANDIDATI SUBITO !!!
LAVORA CON NOI




Dati anagrafici
Nome:
Cognome:
Indirizzo e numero civico:
Città:
Codice postale:
Telefono abitazione: cellulare:
Indirizzo e-mail:
Ripeti indirizzo e-mail:


Candidatura
Figura professionale:
Anni di esperienza:
Presentazione:
Allega CV:


Ho letto e accettato l'Informativa sulla Privacy